venerdì 14 giugno 2013

Chocolate Nails Challenge - 03 ferrero Rocher

Salvee gente!!
Finalmente la tanto attesissima puntata con il mio preferito:
il Ferrero Rocher, 
che a quanto ho potuto constatare è il preferito di molte di noi :P

Bhè ...nonostante fosse il mio preferito...purtroppo non ho fatto niente di ciò che volevo fare.. ma vabbè..
Alla fine i cioccolatini che ho disegnato sono carini lo stesso XD

Eccoli:

Purtroppo dopo 3mila foto fatte, l'unica sopravvissuta è questa qui.. 
Stavolta dovete accontentarvi di una sola foto...
Ma non temete!!

Potete adesso andare a sbirciare le foto delle mie amichette. 

Cliccate i link sottostanti per vedere cosa hanno creato le mie colleghe (vi si aprirà direttamente la foto)


Un bacioneeeee

Vi do appuntamento a
 Giovedì prossimo, alle 19.00
su facebook, con la quarta puntata!!

2 commenti: