sabato 22 dicembre 2012

Gingerbread and chocolate nails

Ciao a tutti! sono tornata con un nuovo post. Stavolta sono qui per 
mostrarvi la mia ultima nail art ispirata al famoso biscotto natalizio
"gingerbread", l'omino di pan di zenzero...


 questi sono i miei biscottini fatti il natale scorso, quest'anno ancora li devo rifare :-)

Comunqueeee torniamo alla nail art, 

1. ho dato una passata di colore bianco [101 Shaka]
2. ho fatto dei pallini con il "nails dotter" [kiko 406] di colore "cioccolato al latte" [323 Kiko]
3. sull'anulare ho disegnato con il dotter un omino [319 Kiko] e poi gli occhi  [101 Shaka] e le pupille [323 Kiko] e la bocca [312 pupa]

Nella foto "Dopo" ho aggiunto:
1. altri pallini di colore "tortora chiaro" [319 Kiko]
2. un top-coat sparkle touch [229 Kiko]

Il risultato finale non è chissà cosa ma non mi dispiace :-)
Fatemi sapere cosa ne pensate! Alla prossima :-)

2 commenti:

  1. Ciao Tesoro, passa di qui..c'è una sorpresa per TE!
    http://franails.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    Baci!

    RispondiElimina